PRONTO INTERVENTO

E’ un servizio per la sicurezza totale delle abitazioni, dei negozi, delle aziende e degli enti, che garantisce una sicurezza totale: ti protegge sia quando sei lontano, sia quando sei all’interno del luogo allarmato, di giorno e di notte.

Questo è possibile grazie al collegamento dell’impianto di allarme dei clienti alla Centrale Operativa dell’Istituto, attiva 24 ore su 24, e al dislocamento capillare e strutturato delle pattuglie sul territorio.

Quando scatta un allarme la Centrale Operativa invia in tempo reale il segnale (anche se la sirena fosse stata silenziata dai malfattori) alla pattuglia che presidia la zona di riferimento, che interviene immediatamente.

Il servizio di pronto intervento evita quindi i gravi rischi derivanti da un intervento personale a seguito dell’allarme, ma l’aspetto più importante è che la protezione è realmente totale: chi ne beneficia è protetto anche quando è in casa.

Questo è ovviamente fondamentale di notte, quando il pericolo più grande è quello di essere sorpresi durante il sonno dai ladri.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *