L'azienda

Dal 1993 al servizio di privati e aziende

La VEGAPOL S.r.l. nasce a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, il 1 maggio 1993, specializzandosi nella gestione elettronica dei servizi di vigilanza con l’utilizzo di strumenti all’avanguardia. La società è autorizzata a svolgere i propri servizi nelle Provincie di BAT e BARI, oltre che su tutto il Territorio Nazionale con servizi di gestione allarmi e videosorveglianza.

Servizi innovativi e personale altamente specializzato

 Negli anni l’esperienza ci ha permesso di migliorare ed ottimizzare i nostri servizi fino a ricevere riconoscimenti e fiducia da importanti istituzioni e richieste di assistenza nelle indagini da parte delle forze dell’ordine.

I nostri agenti vengono scelti e preparati al meglio per ottenere un gioco di squadra vincente, dandoci l’occasione in ogni richiesta del cliente, di mostrare professionalità e fiducia anche grazie a servizi personalizzati per privati, aziende e/o enti pubblici.

Tecnologia, controllo, prevenzione

 La nostra azienda vanta una grande voglia di rinnovarsi con le attrezzature più utili e all’avanguardia del settore della sicurezza I nostri operatori sono sempre motivati a sfruttare al meglio ogni strumento per garantire interventi immediati grazie alla comunicazione e al collegamento di strumentazioni di allarme o trasmissione con la centrale operativa 24 ore su 24.

Tutto ciò ci ha permesso di sviluppare le abilità e la competenza nell’installazione di allarmi, telecamere ed altre strumentazioni professionali  applicate in modo personalizzato alle esigenze del cliente.