PROTEZIONE GLOBALE

Nel mercato della sicurezza la parola d’ordine sembra sempre più essere “integrazione”, perché uno specifico servizio è ormai solo un componente di una soluzione che deve essere articolata su più aspetti.

A fronte di questa analisi, il management del gruppo, è fermamente convinto che proporre una strategia di sicurezza integrata è vitale per la produttività, la competitività e l’immagine delle imprese private e pubbliche.

In questo scenario Vegapol offre un servizio di consulenza e progettazione specialistica, non tanto per limitare eventuali rischi, quanto per prevenirli. Ciò significa realizzare un sistema integrato di misure di sicurezza, in cui la conoscenza dei problemi e l’esperienza in chiave preventiva giocano un ruolo decisivo.

Vegapol ha superato il concetto della “consulenza fine a se stessa” per arrivare ad offrire una gamma completa di soluzioni e servizi assolutamente competitivi.

La metodologia di lavoro passa attraverso tre fasi distinte: la prima di analisi per determinare i bisogni; la seconda di ricerca per individuare gli strumenti necessari alla loro soddisfazione; la terza di progetto per elaborare e presentare un “pacchetto completo di soluzioni”.

In questo contesto Vegapol si propone come partner ideale per definire, coordinare e controllare, una gamma completa di servizi per la sicurezza e tutte le attività intimamente connesse, quali i servizi di accoglienza, di centralino e di custodia.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *