Servizi

Per privati e aziende

Vigilanza armata e pattugliamento

Realizziamo il servizio con l’impiego di Guardie Particolari Giurate armate ed in divisa, sempre collegate con la nostra Centrale Operativa.

Ronda elettronica

Piccoli terminali magnetici codificati, installati sia all’interno che all’esterno della struttura cliente, permettono l’identificazione degli obiettivi desiderati e fanno realizzare un determinato percorso alle Guardie intervenute. Ogni fine mese, si realizza una rendicontazione scritta.

Pronto intervento ininterrotto

Con Guardie Giurate armate in uniforme a bordo di auto e motopattuglie, in collegamento con gli impianti di allarme dei Clienti e con la Sala Operativa tramite nuovissimi sistemi di collegamento GPRS e ADSL (ANTIJAMMER). Questo favorisce un quadro aggiornato e quanto più completo della situazione.

Bonifiche ambientali

Uno strumento utile per contrastare l’attività di spionaggio sia privato che aziendale. La Vegapol propone il servizio con tecnologie all’avanguardia e con un'attenta consulenza di Sicurezza personalizzata per ogni cliente.

Videosorveglianza

Gestiamo il servizio di videocontrollo degli ambienti protetti con telecamere installate presso i Clienti, grazie a software molto sofisticati di analisi video, che trasferiscono le immagini in tempo reale presso la ns. sala operativa.

Servizio tenuta chiavi in cassaforte

Ovvero la detenzione di chiavi dei clienti, previa redazione di apposito verbale di consegna, affinché il Personale Operativo possa intervenire immediatamente in caso di segnalazioni di allarme o necessità.

La VEGAPOL S.r.l., Azienda certificata dall’Ente DASA-RAGISTER EN ISO 9001:2015 e UNI 10891:2000, dall’Ente ANCCP Certification Agency OHSAS 18001:2007 e ISO 14001:2015, nasce nel territorio di Canosa di Puglia il 1° maggio 1993. La peculiarità dell’Azienda è data dalla gestione elettronica dei servizi di vigilanza offerti, con l’utilizzo di strumenti all’avanguardia. La Vegapol – SICUREZZA e INVESTIGAZIONI è autorizzata a svolgere i propri servizi nelle Provincie di BAT e BARI, oltre che su tutto il Territorio Nazionale con i servizi di gestione allarmi e videosorveglianza